Zoppè di Cadore

« Agosto  2018 »

Errore caricamento immagine.

SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018

Le persone di età non inferiore a 18 anni ed in  possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado, interessate a svolgere l’eventuale incarico di rilevatore per il Censimento permanente della Popolazione 2018 da tenersi nel Comune di Zoppè di Cadore, possono presentare entro il 25 luglio 2018 la domanda per partecipare alla formazione della graduatoria dei rilevatori utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito internet del comune ( www.comune.zoppedicadore.bl.it ) o ritirabile presso gli Uffici comunali.

L’inserimento in graduatoria non fa sorgere a favore dei partecipanti alcun diritto incondizionato al conferimento di incarichi da parte del comune stesso il quale si riserva di avvalersi anche del solo personale interno.

Lo svolgimento dell’eventuale incarico è previsto nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2018. Prima di assumere l’incarico, i rilevatori dovranno obbligatoriamente partecipare agli incontri formativi predisposti da ISTAT.

Il compenso lordo e onnicomprensivo sarà determinato in base ai criteri dettati dall’ISTAT con Circolare n. 1 del 06/04/2018 e verrà calcolato in base al numero di questionari compilati/rac-colti/inseriti in base alle disposizioni impartite o in base alle attività di rilevazione effettuate.

Verranno valutati i seguenti titoli preferenziali indicati nella domanda:

A)  Titolo di studio (Diploma di istruzione secondaria di secondo grado e Laurea);

B)  Conoscenza dell’uso del PC e dei sistemi informatici;

C)  Precedenti esperienze di lavoro o formative inerenti indagini statistiche;

D)  Residenza nel Comune di Zoppè di Cadore;

E)   Stato di necessità (studente, casalinga, disoccupato).

Gli ulteriori requisiti richiesti, i compiti dei rilevatori,  le modalità di svolgimento dell’incarico e altre informazioni relative alla formazione della graduatoria sono specificati nel relativo avviso pubblicato sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.zoppedicadore.bl.it

Data ultimo aggiornamento: 26/07/2018
Via Bortolot, 19; 32010 - Zoppè di Cadore (BL)
P.Iva IT 00206090250