Zoppè di Cadore

« Agosto  2020 »

Carrello

Aiuti finalizzati all'acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità

- PROROGATO AL 24 APRILE -

IL SINDACO
In esecuzione all’Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri riguardante: “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”, finalizzata all’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

AVVERTE

OGGETTO: Il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e le famiglie, residenti nel Comune di Zoppè di Cadore, che si trovino in stato di bisogno per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali Con i buoni spesa sarà possibile acquistare beni di prima necessità (ad esempio alimentari, detersivi, farmaci, prodotti per la prima infanzia), nei negozi che saranno convenzionati con il Comune. In nessun caso sarà consentito l’acquisto di alcolici o sigarette o lotterie istantanee (gratta e vinci) I buoni non danno diritto a resto in Euro. Gli scontrini fiscali comprovanti l’utilizzo del Buono Spesa dovranno essere conservati al fine di consentire i controlli successivi da parte dell’Amministrazione Comunale.

PRESENTAZIONE: Gli interessati possono presentare domanda utilizzando il modulo di richiesta/dichiarazione scaricabile dal sito internet del comune www.comune.zoppedicadore.bl.it inoltrandolo a mezzo posta elettronica all’indirizzo zoppe@clz.bl.it
In caso di indisponibilità del suddetto strumento, possono essere contattati telefonicamente gli uffici comunali al n. 0437/791000, per concordare un appuntamento per la compilazione del modulo di richiesta/dichiarazione.

IMPORTO DEL BUONO SPESA: l’entità dell’importo verrà definito sulla base di criteri adottati con apposito Atto.

VALIDITÀ: il presente avviso ha validità dalla data di pubblicazione fino al giorno 24/04/2020, salvo diverse disposizioni governative.

CONTROLLI: L’Amministrazione comunale, provvederà ad effettuare gli opportuni controlli successivi, in ordine alla veridicità delle attestazioni riportate nell’auto-dichiarazione pervenuta a mezzo email, adottando i conseguenti provvedimenti.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: Tutti i dati di cui verrà in possesso l’Amministrazione comunale saranno trattati nel rispetto del Codice Privacy D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.

Data ultimo aggiornamento: 17/04/2020
Via Bortolot, 19; 32010 - Zoppè di Cadore (BL)
P.Iva IT 00206090250
zoppe@clz.bl.it PEC: comune.zoppedicadore.bl@pecveneto.it